Storie di successi: ecco quanti kg in tutto ha fatto perdere l’app Results

Success Story Rene

Nuovo anno, nuovi obiettivi! Patricia, Tommy, Barbara, Rainer, Manja e René hanno perso insieme un totale di 109 kg. Leggi queste Storie di successi che si sono realizzate grazie all’app Runtastic Results.

-13 kg: Patricia elimina i chili accumulati in gravidanza

Patricia, 30 anni e mamma di una bambina, in gravidanza, come tutte, ha preso qualche chilo in più. “Dopo l’arrivo di Leni, avevo bisogno di un programma flessibile e con l’allenamento a corpo libero è perfetto perché gli esercizi si possono fare ovunque e in qualsiasi momento”. Con 13 kg in meno Patricia si sente davvero bene. “Grazie Runtastic e grazie Results”.

-30 kg: Tommy ha cambiato la sua vita da un giorno all’altro

“Pesavo sempre qualche kg di troppo,” ha detto Tommy. Un giorno, vedendosi in una foto, ha deciso che era arrivato davvero il momento di cambiare. Con l’allenamento a corpo libero ha perso 30 kg e adesso, all’età di 27 anni, è sicuro che tutto quello che serve per raggiungere l’obiettivo è la forza di volontà.

-25 kg: Barbara riacquista fiducia in se stessa

Barbara è la prova che la stima per se stessi e lo stare bene nel proprio corpo è importante. Con Results ha perso 25 kg, si sente più forte e sicura di raggiungere qualsiasi cosa se se la mette in testa. Il suo consiglio: “Allenati con gli amici: è più divertente e stimolante”.

-5 kg: Rainer ha finalmente un fisico scolpito

“Non si tratta solo di peso”, dice Rainer. Quando ha iniziato questo percorso con Results, Rainer pesava 95 kg e 5 kg in meno possono sembrare pochi. Ma al tempo fumava 20 sigarette e beveva 15 caffè al giorno. “Sapevo che dovevo cambiare la mia vita. Grazie alla corsa e all’app Results, ho sostituito il grasso corporeo con i muscoli e sto molto meglio”.

-32 kg: Manja, da mamma impegnata a mamma atletica

Manja è mamma di due bambini e lavora. È celiaca e per tutta la vita è stata sovrappeso, fino a quando non ha iniziato ad usare Runtastic e Runtastic Results. “Ho iniziato a correre e poi ho attivato il piano di allenamento”. Ha perso 32 kg in due anni e mezzo. “Se ci sono riuscita io, ci possono riuscire tutti, io che odiavo fare movimento fisico”.

-4 kg: René, fondatore di Runtastic ha testato l’app Results personalmente
René è uno dei quattro fondatori di Runtastic. Prima che l’app Results fosse lanciata al pubblico, l’ha provata su se stesso. “Ho voluto provare io stesso che il prodotto fosse valido e funzionasse e la cosa interessante è stata vedere quanto riuscivo a fare progressi”.

René si guarda allo specchio oggi ed è soddisfatto dei risultati raggiunti: “Sono diventato molto più determinato e disciplinato.” La cosa più bella di ottenere risultati? “Ti motiva a non mollare!”

Se anche tu hai raggiunto un grande obiettivo con l’app Results, inviaci il tuo racconto a mysuccess@runtastic.com. E non dimenticare di includere la tua foto Prima e Dopo!

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

Tina Sturm-Ornezeder Tina adora scrivere, è molto curiosa ed è sempre alla ricerca di nuove tendenze. Le piace anche praticare yoga e il suo frutto preferito è l'avocado. Vedi tutti gli articoli di Tina Sturm-Ornezeder »

Leave a Reply