Colazione sana, 4 idee a prova di Runtastic Ambassador

Sorpresa: anche al bar si può fare una colazione sana.. parola di Runtastic Ambassador! Ecco 4 idee alternative per la colazione a prova di runner, ma adatte per qualsiasi attività sportiva in programma per la giornata.
1) Antonella Andriollo
@antonellaandriollo
Possibile fare una colazione sana al bar? Sì! Chiedi al tuo barista di prepararti un bicchiere di acqua tiepida e limone. Sorseggialo, poi via libera alla colazione! Puoi scegliere tra:
- Una spremuta con agrumi diversi e una bustina di mix di frutta secca o un cornetto vegano semplice
- Un latte di soia con il caffè, un quadratino di cioccolato fondente e una banana
- Uno jogurt (o Kefir), biscotti secchi allo zenzero, una piccola macedonia
2) Giorgia Bazzoli
@giorgia_bazzoli_yoga
Non è semplice riuscire ad evitare troppi grassi quando si fa colazione al bar, ma siccome alle volte mi capita di essere di corsa e di non avere il tempo di prepararla a casa, ordino un toast con prosciutto, una spremuta e un caffè d’orzo.
3) Michy Follia
@michy_follia
Colazione fuori? Pensi di non poter rispettare le buone abitudini? Ti sbagli! Chiedi al barista una bella spremuta di arancio o pompelmo, un caffè e una banana con un bel toast integrale e, nei migliori bar, burro di arachidi! Le buone abitudini alimentari non si lasciano mai a casa!
4) Filippo Viciani
@philviciani
Anche se capita molto raramente, quando sono al bar mi preoccupo comunque di consumare una colazione più bilanciata ed equilibrata possibile. Una spremuta o un bicchiere di latte con un toast di pane integrale, una spremuta o un frullato; yogurt, pancakes o waffles con miele, marmellata o frutta nei locali più forniti.
***