Colazione sana, 4 idee a prova di Runtastic Ambassador

Sorpresa: anche al bar si può fare una colazione sana.. parola di Runtastic Ambassador! Ecco 4 idee alternative per la colazione a prova di runner, ma adatte per qualsiasi attività sportiva in programma per la giornata.

1) Antonella Andriollo

@antonellaandriollo

Eine Schüssel Porridge mit Beeren auf einem Tisch

Possibile fare una colazione sana al bar? Sì! Chiedi al tuo barista di prepararti un bicchiere di acqua tiepida e limone. Sorseggialo, poi via libera alla colazione! Puoi scegliere tra:

  1. Una spremuta con agrumi diversi e una bustina di mix di frutta secca o un cornetto vegano semplice
  2. Un latte di soia con il caffè, un quadratino di cioccolato fondente e una banana
  3. Uno jogurt (o Kefir), biscotti secchi allo zenzero, una piccola macedonia

2) Giorgia Bazzoli

@giorgia_bazzoli_yoga

Non è semplice riuscire ad evitare troppi grassi quando si fa colazione al bar, ma siccome alle volte mi capita di essere di corsa e di non avere il tempo di prepararla a casa, ordino un toast con prosciutto, una spremuta e un caffè d’orzo. 

3) Michy Follia

@michy_follia

Top view shot of breakfast table. Poached egg with bread, sliced orange and avocado are on plates. Coffee mugs, cheese plate and salad with avocado, tomatoes and arugula are on the table with a grey tea towel. Hand slicing egg on the plate.

Colazione fuori? Pensi di non poter rispettare le buone abitudini? Ti sbagli! Chiedi al barista una bella spremuta di arancio o pompelmo, un caffè e una banana con un bel toast integrale e, nei migliori bar, burro di arachidi! Le buone abitudini alimentari non si lasciano mai a casa!

4) Filippo Viciani

@philviciani

A plate with pancakes and raspberries on top

Anche se capita molto raramente, quando sono al bar mi preoccupo comunque di consumare una colazione più bilanciata ed equilibrata possibile. Una spremuta o un bicchiere di latte con un toast di pane integrale, una spremuta o un frullato; yogurt, pancakes o waffles con miele, marmellata o frutta nei locali più forniti.

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di Runtastic Team »

Leave a Reply