Allenati con i tuoi amici di Runtastic, il divertimento è assicurato

Sugli amici si può sempre contare. Con loro si condividono i momenti più speciali, si affrontano le sfide della vita insieme. Hai già provato ad aggiungere i tuoi amici nell’app Runtastic? Beh, dovresti!

Connettersi con gli amici…

…ti aiuta a restare in contatto con gli altri e a fare parte attivamente della tua community. Inoltre, alcune delle migliori funzionalità dell’app Runtastic funzionano solo se hai degli amici!

Gli amici sono fondamentali per mantenersi in forma

Uno stile di vita sano è molto di più che mangiare salutare, andare in palestra e allenarsi senza sosta. L’elemento sociale è altrettanto importante! Ricercatori hanno scoperto che la nostra vita sociale può avere un impatto significativo sulla nostra salute: (1) le persone senza amici si ammalano più facilmente e tendono ad essere più tristi rispetto alle persone che si circondano di amici sui quali fare affidamento. Lo sport e le amicizie si completano a vicenda e contribuiscono a migliorare la tua salute.

Gestire e aggiungere nuovi amici su Runtastic:

Trovare nuovi amici nell’app Runtastic è facile e veloce: puoi aggiungere o trovare nuovi amici cliccando nella sezione ‘Notizie’ e poi sull’icona in alto a destra. In alternativa, è possibile cliccare su “Profilo” e poi “Amici”. Qui potrai vedere gli amici che hai al momento, cercarne nuovi e accettare o rifiutare le richieste di amicizia. Inoltre, puoi anche cercare qualcuno con il suo indirizzo email.
I tuoi amici fanno fatica a trovarti? Puoi condividere un link direttamente sul tuo profilo in modo che ti possano trovare più facilmente!

I vantaggi di aggiungere amici nell’app Runtastic:

Più amici, più motivazione

Trovare la motivazione per allenarsi non è facile. Gli amici di Runtastic ti aiuteranno a mantenere la determinazione, che sia commentando i tuoi successi o facendo il tifo per te, i loro incitamenti ti aiuteranno a rimanere concentrato sui tuoi obiettivi.

Con il LIVE Tracking ti alleni sempre in compagnia

Anche quando sei fuori a correre da solo, i tuoi amici possono seguirti in diretta se attivi il LIVE Tracking dell’app Runtastic. Stai correndo in salita su una collina? Lasciati motivare dal loro tifo, ti sembrerà di averli proprio di fianco a te. Allo stesso modo, fai il tifo anche te ai tuoi amici quando sono loro fuori a correre: in questo modo vi supporterete a vicenda e darete il massimo!

Condividi la tua passione

Fai sapere ai tuoi amici com’è andato il tuo workout. Condividi sui social una foto del tuo allenamento, del tuo percorso fatto o un selfie e mostra a tutti quello che si perdono.

Android/iOS

State in contatto

Vivere nel XXI secolo richiede flessibilità. Per motivi di lavoro le persone si spostano spesso e questo a volte significa non avere amici e compagni di corsa sempre a disposizione. Per fortuna è ancora possibile rimanere in contatto con loro attraverso l’app Runtastic, creando gruppi virtuali di runner provenienti da tutto il mondo, seguendo i progressi reciproci e gareggiando cercando di battere i tempi dell’altro! Vuoi diventare anche tu parte di un gruppo d’élite? Unisciti ad adidas Runners, una comunità internazionale per tutti coloro che cercano una sfida ancora più grande!

Sfidatevi a vicenda

Andare a correre ti annoia? Hai bisogno di qualcosa che ti spinga a motivarti? Guarda i tuoi progressi settimanali e mensili e dai un’occhiata alla classifica con i tuoi amici. Sei già in cima alla lista? Allora prova nuove sfide da fare con i tuoi amici, un po’ di sana competizione non fa male!

Fai parte di qualcosa di grande

Fai la differenza partecipando con i tuoi amici alle diverse sfide di Runtastic. Che sia l’annuale corsa di Run for The Oceans o la prossima sfida di settembre Let’s run, ti diamo la possibilità di allenarti coi tuoi amici e divertirti assieme a loro. Puoi anche condividere le diverse sfide con loro per affrontarle insieme.

Che stai aspettando, quindi? Trai il massimo dai tuoi allenamenti e diventa parte della community Runtastic: insieme è meglio!

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di Runtastic Team »

Leave a Reply