app adidas Running: ecco come i follower ti aiutano a migliorare

I benefici di allenarsi con i propri follower supportandosi a vicenda

Sulle persone che ti stanno vicine potrai sempre contare. Con loro condividi i momenti più speciali e affronti le sfide della tua vita. Hai già provato ad aggiungere i tuoi amici o compagni di corsa nell’app adidas Running? È il modo perfetto per fare il pieno di motivazione!

Connettersi con altri atleti…

…ti fa diventare parte attiva della community. Inoltre, alcune delle migliori funzionalità dell’app adidas Running funzionano solo se segui altri utenti!

i follower possono aiutarti a stare in forma

Uno stile di vita sano è molto di più che fare una dieta equilibrata e allenarsi senza sosta. Anche l’elemento sociale può essere importante! Alcuni studiosi hanno scoperto che la nostra vita sociale può avere un impatto significativo sulla nostra salute:(1) tenersi in contatto con le persone care aiuta a sentirsi meglio. Lo sport e le amicizie, anche virtuali, si completano a vicenda!

due donne si supportano a vicenda durante un allenamento

Gestire e seguire nuove persone su adidas Running:

Seguire persone e accettare nuovi follower nell’app adidas Running è facile e veloce: vai nella sezione “Community” e poi seleziona “Follower e persone seguite”. Una volta che accedi alla schermata “Connessioni”, puoi vedere i tuoi follower e le persone che segui. Puoi anche cercare nuove persone da seguire, e accettare o rifiutare le richieste di seguirti. Se digitare nome e cognome non basta a trovare la persona che cerchi, puoi anche provare con il suo indirizzo email.

I tuoi amici fanno fatica a trovarti? Puoi condividere con loro un link diretto al tuo profilo in modo che ti possano trovare più facilmente!

seguire e essere seguiti: i vantaggi dei follower nell’app adidas Running

Le tue connessioni ti danno la carica

Trovare la motivazione per allenarsi non è facile. Fortunatamente, online puoi trovare una community che ti aiuti a mantenere la determinazione. Commentando i tuoi progressi o facendo il tifo per te durante gli allenamenti, i loro incitamenti ti aiuteranno a tenere alta la concentrazione sui tuoi obiettivi.

un uomo si allena con abbigliamento adidas

Con il LIVE Tracking ti alleni sempre in compagnia

Anche quando vai a fare una corsa in solitaria, i tuoi follower possono seguirti in diretta se attivi il LIVE Tracking dell’app adidas Running. Stai correndo in salita su una collina? Lasciati motivare dal loro tifo, ti sembrerà di averli proprio di fianco a te. Allo stesso modo, tu puoi fare il tifo per i tuoi follower quando sono loro fuori a correre: in questo modo vi supporterete a vicenda e vi aiuterete a dare il massimo!

Condividi la tua passione

Condividere le nostre esperienze crea legami con le altre persone. Fai sapere ai tuoi follower com’è andato il tuo workout. Condividi sui social una foto del tuo allenamento, del percorso seguito, o semplicemente un selfie, e mostra a tutti che il sacrificio paga! In questo modo, aiuterai chi ti segue a trovare la motivazione. 

iOS/Android

State in contatto

Vivere nel XXI secolo richiede flessibilità. Per motivi di lavoro, le persone si spostano spesso, e questo a volte significa non avere amici e compagni di corsa sempre a disposizione. Per fortuna è ancora possibile rimanere in contatto con loro attraverso l’app adidas Running, creando gruppi virtuali di runner provenienti da tutto il mondo, seguendo i progressi reciproci e sfidandosi a distanza! Vuoi diventare anche tu parte di un gruppo d’élite? Unisciti ad adidas Runners, una comunità internazionale per tutti coloro che cercano una sfida ancora più grande!

Sfidatevi a vicenda

Andare a correre senza un obiettivo ti annoia? Hai bisogno di qualcosa che ti spinga a motivarti? Guarda i tuoi progressi settimanali e mensili e dai un’occhiata alla classifica. Sei già in cima alla lista? Allora prova a seguire nuovi utenti e a ottenere nuovi follower per vivere nuove sfide. Un po’ di sana competizione non fa male!

Fai parte di qualcosa di grande

Che tu voglia correre per sostenere la giornata internazionale della donna, del PRIDE, o semplicemente per motivare i tuoi follower e farti motivare da loro, le sfide sono un ottimo modo per mantenersi attivi sentendosi parte di una community. 

Allora, che aspetti? Ottieni il massimo dai tuoi allenamenti diventando parte della community adidas Runtastic: insieme è meglio!

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »