Cheer Me to Berlin: Corri, ricevi incitamenti e vinci!

Non hai mai vinto una gara di corsa? Nessun problema, perché con Cheer Me to Berlin non hai bisogno di essere il più veloce o correre la distanza più lunga…

Cheer Me to Berlin: partecipa e vinci un viaggio a Berlino

Il 15 settembre tra le 11 e le 12 del mattino preparati per l’evento online dell’anno: indossa le tue scarpe da running, chiedi ai tuoi amici di fare il tifo per te sull’app adidas Running, attiva il LIVE Tracking e gli incitamenti in diretta e, semplicemente, inizia a correre. Il runner che riceve più incitamenti in quest’ora vincerà un fantastico viaggio a Berlino!

Il vincitore…

…sarà premiato con un weekend a Berlino per due persone dal 26 al 29 settembre 2019. Voli, sistemazione, accesso VIP alla maratona di Berlino e tante altre sorprese ti aspettano!*
*Termini e Condizioni.

LIVE Tracking & incitamenti in diretta: così attivi le funzioni nell’app adidas Running

Se vuoi partecipare a ‘Cheer Me to Berlin’, il 15 settembre tra le 11 e le 12 dovrai attivare sia il LIVE Tracking che gli incitamenti in diretta nella tua app adidas Running:

Per gli amici:

Se vuoi fare il tifo per un runner, attiva nelle Impostazioni dell’app adidas Running l’opzione ‘Allenamento LIVE dei tuoi amici’ nella sezione Notifiche. In questo modo potrai sapere se uno dei tuoi amici sta correndo e avrai la possibilità di fare il tifo.

Bonus: 3 consigli utili per correre

Se hai ancora bisogno di un po’ di motivazione per partecipare a quest’evento, leggi la storia di Irene nel blog adidas Runtastic. L’olandese ha vinto nel 2013 con più di 35.000 (!) incitamenti l’evento online ‘Cheer Me to Sydney’. Ecco qua tre consigli utili per prepararsi pensati da Irene:

  1. Visualizza il tuo obiettivo
    Immagina: tu e il tuo migliore amico a Berlino per un’esperienza unica! Potrai partecipare come VIP ad una delle maratone più famose del pianeta. L’enorme folla di maratoneti, l’eccitazione sulla linea di partenza, gli applausi del pubblico…Con un obiettivo ben definito raggiungere la tua motivazione sarà doppia!
  2. Motiva i tuoi amici!
    Fai sapere a tutti i tuoi amici e familiari che stai partecipando a questo evento! Invia e-mail, messaggi o meglio ancora, parla con loro faccia a faccia del tuo obiettivo. Ultimo ma non meno importante, non dimenticare di spiegargli come mandarti gli incitamenti sull’app.
  3. Perseveranza e determinazione sono le chiavi del successo
    Credere in sé stessi è fondamentale! L’entusiasmo è contagioso, la tua famiglia e i tuoi amici saranno ancora più di sostegno se ti vedranno con un sacco di motivazione. Non lasciare che nessuno ti scoraggi o ti dica che non puoi farlo. I veri vincitori non si arrendono mai!

Irene (sulla destra) con le sue amiche all’evento City2Surf.

Che aspetti a partecipare? Il 15 settembre tra le 11 e le 12 indossa le tue scarpe da running, apri l’app adidas Running e corri per ottenere il numero più alto di incitamenti.

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »