Chi sono i Runtastic Ambassadors? Conosciamoli insieme

Group of healthy people resting in gym after hard cross training and making selfie.

Ecco i nostri Runtastic Ambassadors

Siamo entusiasti di presentarvi i nostri Runtastic Ambassador per il 2017. Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto tantissime candidature e la decisione non è stata per niente semplice. Tra tutti abbiamo scelto i più motivati ed entusiasti di rappresentare Runtastic e di diffondere il suo messaggio.

Date un’occhiata, trovate gli Ambassadors vicini a voi e mettetevi in contatto. #strongertogether

ITALIA

Filippo – Firenze
@philviciani

Filippo

“Sono sempre in cerca di motivazione e fonti di ispirazione per migliorare me stesso, sia fisicamente che mentalmente”.
Ventunenne, studente di design a Firenze, Filippo è anche fotografo e amante della natura, appassionato di sport e fitness in tutte le sue forme, gli piace giocare a calcio, correre e fare hiking in montagna. 

Giorgia – Milano
@giorgia_bazzoli_yoga

Giorgia

“Mi alleno per mettermi alla prova e rispettare me stessa e il mio corpo”.
Una giramondo italiana, amante del fitness, runner appassionata e insegnante di yoga. Giorgia adora girare il mondo e conoscere nuove culture.

Antonella – Latina (Roma)
@antonellaandriollo

Antonella

“La corsa mi dà libertà, gli allenamenti a corpo libero dell’app Results mi rendono più forte e il taekwondo invincibile”.
Si definisce una ragazza solare, energica e positiva. È una motivatrice nata ed è contenta di essere parte del successo delle persone che motiva. Le sue attività preferite sono la corsa, l’allenamento a corpo libero e il taekwondo.

Michy – Milano
@michy_follia

Micky

“Amo la vita e le cose semplici. Allenarmi mi rende felice e mi fa stare in forma”. Micky pensa che allenarsi all’aria aperta con un team o degli amici sia la cosa migliore per iniziare alla grande una giornata e anche la soluzione per chiuderne una che è andata male.

USA

Jacee – Phoenix, AZ
@Jacee_runtastic

Runtastic Ambassador

Jacee ha sempre praticato diversi sport e per 4 anni di fila si è qualificata allo State Championship. A 20 anni gli era stato detto che doveva affrontare un’operazione alle anche e che non avrebbe più potuto praticare sport. Ma dopo l’operazione è diventata più attiva con la corsa, lo yoga e l’allenamento. “Basta volerlo, tutto diventa possibile”.

Khalfani – Washington D.C.
@kahfawknee

Runtastic Ambassador

Khalfani, per gli amici Khali, è cantante e compositore che ha dedicato la sua vita per aiutare gli altri a vivere in modo più sano e attivo. È “sport dipendente”, ma solo perché si sente meglio quando fa qualche attività fisica. “Siete pronti a sudare insieme a me?”.

Sabrina – New York City
@runningbrina

Runtastic Ambassador

Sabrina, aka Runningbrina e Running Coach certifica, sta diffondendo in tutto il mondo la gioia e la forza della corsa. Con il suo blog di lifestyle, fitness e running, trasmette a tutti la sua passione. “Cerco di ispirare e motivare tutti a dare il massimo e diventare la parte migliore di se stessi”.

Bill – Dover, PA
@wbrent01

Runtastic Ambassador
Triatleta ricreazionale, la sua passione è la corsa, a qualsiasi ritmo e distanza. ”Penso che tutti possiamo correre e io ho sempre coinvolto anche la mia famiglia”.

Anela – Miami, FL
@nellyslife__

Runtastic Ambassador

La sua vita super equilibrata è occupata per la maggior parte da fitness e benessere fisico. Le piace stare a contatto con le persone e motivarle a raggiungere gli obiettivi. “Ecco perché mi sento perfetta come Ambassador di Runtastic: voglio creare un mondo più sano e attivo”.

SPAGNA

Alicia – Salamanca
@alialubi

Runtastic Ambassador

Alicia ha un hobby speciale: volare, perché le dà un senso di libertà. Alicia è una ragazza semplice: le piace leggere, fare attività fisica, andare al cinema e uscire con gli amici. “Vorrei un mondo migliore e lotto per questo”.

Miguel and Lorena – Talamanca
@miguelvinagre @lorecarra

Runtastic Ambassador

Miguel si definisce un ex fumatore pantofolaio. Ingegnere delle telecomunicazioni e appassionato di tecnologia, prepara nel tempo libero la sua prima Half Ironman per settembre 2017.

Lorena ha fondato in Spagna l’agenzia di viaggio “Viajes Cono Sur”. Nel 2013 ha combattuto e vinto contro un cancro al seno. “Da allora corro per tenermi sempre in forma”.

A entrambi piace cucinare e viaggiare. Hanno due cani e sono attivisti dell’adozione degli animali.

David – Badajoz
@dagui83

Runtastic Ambassador

Corre da tanti anni e fissa sempre nuovi obiettivi per tenersi sempre motivato. “Penso che per qualsiasi cosa si voglia ottenere nella vita, siano necessari forza di volontà e costanza”.

Amadeo – Pontevedra
@amadeoabal

Runtastic Ambassador

Ventunenne e attuale campione della mezza maratona Spanish U23. “Adoro correre e non vedo l’ora di conoscere altri runner e il team di Runtastic”.

FRANCIA

Charlotte – St Pol de Léon
@funtastic_charlotte

Runtastic Ambassador

Ha uno stile di vita sano e attivo e utilizza Runtastic da sempre. Non vede l’ora di iniziare e coinvolgere tante persone in quest’avventura come Ambassador.


GERMANIA

Björn – Berlino
@bjoern_runner

Runtastic Ambassador

39 anni e appassionato di sport, gli piace stare all’aperto, sia per correre che per andare in bici, e cerca sempre di migliorare se stesso e le sue performance passo dopo passo. “Prima giocavo a basket poi mi sono appassionato al ciclismo e alla corsa e Runtastic mi ha accompagnato sin dall’inizio”.

Carola – Monaco
@aerialspartan

Runtastic Ambassador

Ha iniziato con Runtastic nel 2012 quando ha completato una lentissima 3 km in 28 minuti. Da allora, è diventata più veloce e ha corso mezze maratone, maratone e corse a ostacoli incluse Tough Guy in Inghilterra e Spartan Ultra Beast in Oahu, Hawaii. “Adoro tutti i tipi di sport, dal ballo allo yoga, vela, golf e sci e per tutti uso Runtastic”.

Christian – Berlino
@christian_fit_berlin

Runtastic Ambassador

Vive a Berlino e ha 33 anni. Sposato con 4 figlie, gli piace essere attivo e si allena regolarmente in palestra e con Results (settimana 42). “Sono davvero felice di essere parte della famiglia dei Runtastic Ambassadors”.

Jörg – Aschaffenburg
@joerg_oberle_personalcoach

Runtastic Ambassador

Ha 45 anni e due figli. Sta terminando i suoi studi all’IST (Studieninstitut) a Düsseldorf per diventare coach sportivo. “Da quando avevo 4 anni mi piaceva lo sport. L’allenamento funzionale è il futuro ma la corsa è parte della mia routine e cerco di motivare tutti a praticarla”.

Laura – Berlino
@_laura_berlin_

Runtastic Ambassador

Non sa stare nella sua comfort zone quando si allena e si mette alla prova di continuo. Adora la corsa perché le toglie lo stress accumulato durante la giornata e preferisce correre in gruppo.

 

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »

Leave a Reply