Come rimettersi in forma dopo la gravidanza con l’app Results

Patricia vive ad Amburgo e ha una figlia piccola. Durante la gravidanza è ingrassata di 20 kg ma adesso è tornata in forma grazie all’app Results. “Il piano di allenamento era esattamente quello che stavo cercando”. Guarda come questa trentenne si è rimessa in forma!

Patricia è sempre stata una ragazza attiva, dall’equitazione alla pole dance e anche allenamento a corpo libero, ma quando è rimasta incinta è ingrassata, fino a raggiungere i 20 kg in più alla fine della gravidanza. “L’arrivo di un bambino cambia tutto, non solo il peso”. Prima di diventare mamma Patricia lavorava in un servizio clienti ed era super organizzata.

Un anno dopo la nascita della figlia, pesava 74 kg. Anche l’allattamento non l’ha aiutata a perdere peso e subito dopo la gravidanza ha ammesso che non aveva tanto tempo e voglia di fare sport o provare diete e programmi detox

Poi si è decisa a riprendere gli allenamenti. Facendo la mamma aveva bisogno di un programma flessibile e quello offerto da Results era perfetto per le sue esigenze perché può fare gli esercizi quando la bambina dorme o persino con lei.

Mother holding her baby after her workout.

Patricia ha smesso di contare le calorie per tenersi in forma ed è contenta del suo corpo. Anche se qualche volta resta indietro con il piano di allenamento, continua a raggiungere ottimi risultati!  ***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »

Leave a Reply