Community adidas Runners e Runtastic: unisciti e fatti motivare!

Adidas Runners in Runtastic App

La community adidas Runners è disponibile nell’app Runtastic!

Unisciti ad una community, partecipa agli eventi di corsa e ottieni dei premi man mano che raggiungi i diversi livelli di adidas Runners.

Cos’è adidas Runners?

Con le community adidas Runners, adidas supporta i runner principianti e tutti coloro che si stanno appassionando al mondo della corsa in alcune città nel mondo. Dopo aver acquisito Runtastic nel 2015, è nata l’idea di unire l’app per il fitness e adidas Runners per creare una community globale di runner.

Come trovare le community adidas Runners nell’app Runtastic

Basta aprire l’app Runtastic e selezionare “Profilo”. Cliccare poi su Gruppi e Community e su Scopri adidas Runners. Qui si trova la lista delle community: basta scegliere quella più vicina e unirsi, cliccando su “unisciti”. Se la community selezionata ha una Runbase, si troveranno anche le coordinate GPS esatte direttamente nella community.

Cliccando sui 3 puntini nell’angolo destro in alto di ogni community AR e selezionando “Invita nuovi membri” si possono invitare altri amici ad unirsi alla community. Si possono selezionare gli amici Runtastic cliccando sul “+” e se si vogliono invitare altri amici che non hanno l’app Runtastic, si seleziona “Manda l’invito tramite link”.  

Buono a sapersi

La prima volta che ci si unisce ad una community adidas Runners, si ha bisogno di connettere un account adidas con quello Runtastic. Se non si ha un account adidas, si può creare durante il processo di registrazione.

Importante: prima è necessario confermare l’indirizzo email di Runtastic (sarà inviata una mail dopo la registrazione). Per potersi unire ad una community adidas Runners, è necessario avere almeno 18 anni.

Inizia a correre e raggiungi i diversi livelli:

Ecco come si inizia: si sceglie un evento dalla lista degli eventi in programma della community prescelta, si partecipa e si registra la corsa AR con Runtastic. A seconda del numero di eventi a cui si prende parte, si possono raggiungere diversi livelli:

Tra i premi ci sono per esempio magliette adidas Runners, Runtastic Premium memberships, inviti ad eventi di corsa per ogni singolo livello e la partecipazione è completamente gratuita.

Community adidas Runners su Facebook

Ogni community adidas Runners ha anche una pagina Facebook dove si possono fare delle domande, parlare con altri runner e tenersi sempre aggiornati. Per visualizzare la pagina basta cliccare su “Vedi pagina Facebook” nella community AR.

Cosa aspetti? Unisci ad adidas Runners e registra le tue corse con Runtastic.

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »