Dimagrire, tenersi in forma e costruire i muscoli con Runtastic Results

Muscoli definiti, più forza e meno grasso corporeo: per runner, amanti del fitness o principianti, l’app Runtastic Results trasforma qualsiasi corpo in sole 12 settimane. Senza nessun attrezzo ma solo con il tuo corpo, preparati a salutare i tuoi chili extra e a trasformarti in una nuova persona.
Runtastic Results Video

Come funziona

Un piano di allenamento personalizzato è la guida nel percorso verso la trasformazione. Gli allenamenti sono composti da vari esercizi da eseguire solo ed esclusivamente con il proprio corpo, dai più comuni push up, squat e sit up ad altri più innovativi. Ogni allenamento dura dai 15 ai 45 minuti e può essere eseguito in casa, in hotel o al parco. A disposizione più di 180 video esercizi in HD con istruzioni dettagliate per svolgere gli allenamenti in modo corretto. L’app consente di scegliere la frequenza con cui allenarsi alla settimana (3, 4 o 5 volte) e il piano si adatta sulla base dei feedback degli utenti alla fine di ogni settimana.

Results iOS

Un piano completo

Gli allenamenti sono affiancati da una guida nutrizionale e di benessere più tanti consigli per mangiare in modo equilibrato, alleviare muscoli affaticati ed evitare gli infortuni nelle 12 settimane di allenamento. Se si vuole provare l’app prima di attivare un piano di allenamento o fare degli esercizi extra, si possono provare gli allenamenti autonomi. Vuoi provare subito? Scarica l’app qui.

Results iOS
I Runtastics hanno sudato per primi

I primi a provarlo sono stati gli stessi dipendenti di Runtastic: 293 di loro, 3000 ore di allenamento per un totale di 5,2% di grasso corporeo in meno per essere sicuri di sviluppare la migliore app per l’allenamento a corpo libero.

“Allenarsi insieme a propri colleghi è stato davvero motivante. Abbiamo sudato e dato il massimo. E anche dopo avere terminato le 12 settimane, stavo già pensando al prossimo obiettivo, dice Andrzej Kozlowski, 3D artist a Runtastic.

 

Results iOS

I Runtastics hanno completato almeno tre allenamenti a settimana a seconda del loro livello di preparazione fisica e delle loro abitudini di allenamento. Qui puoi trovare le app per Android e iOS.

“Ho provato tante app e programmi di allenamento ma non li ho mai portati a termine perché nessuno era adatto al mio livello di preparazione. Results offre a tutti la possibilità di allenarsi con un piano creato solo dopo un fitness test, sia per principianti che per atleti allenati, e che si adatta ogni settimana in base al feedback dell’utente. Con Results ho ottenuto grandi risultati, dice il CEO di Runtastic Florian Gschwandtner pieno di entusiasmo.

Il team di Runtastic ha eseguito:

  • 1 milione di jumping jacks
  • 801.787 push-ups
  • 627.889 burpees

e tutti i partecipanti hanno condiviso un’esperienza che li ha non solo messi in forma, ma anche uniti.

Runtastic Results. È il momento di trasformare il proprio corpo!

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

Christina-Anna Stenz Con un background in comunicazione e scienze politiche, Christina-Anna è appassionata di media e si tiene sempre aggiornata su nuove tendenze nel mondo dello sport e della tecnologia. Vedi tutti gli articoli di Christina-Anna Stenz »

Leave a Reply