Garmin Connect è disponibile da adesso nell’app Runtastic

Siamo entusiasti di annunciare che Garmin Connect è disponibile da adesso anche nell’app Runtastic. Grazie ai feedback dei nostri utenti (tra cui anche tu, speriamo) abbiamo realizzato una funzione che era in cima alla lista dei desideri degli appassionati di Runtastic. Da adesso puoi usare il tuo dispositivo Garmin per tracciare le tue attività, che saranno disponibili anche nell’app Runtastic con le analisi dettagliate, per essere condivise e salvate nello storico.
Devo portare il telefono e l’orologio Garmin?
Da adesso, puoi lasciare a casa il tuo telefono e portare con te solo il Garmin quando vai a correre. Nell’app Runtastic puoi sempre dare un’occhiata a: Notizie, condivisioni, Gruppi, Classifica, analisi dell’allenamento e statistiche, Shoe Tracking, obiettivo di corsa e piani di allenamento.
Quali modelli sono supportati?
Questa funzione supporta attualmente Forerunner, Fenix, modelli vívo e ha l’integrazione base con Edge per chi pratica ciclismo.
Come funziona?
Prima di tutto, connettere:
- Stabilisci la connessione
Runtastic.com → Impostazioni → connessione ai social
App Runtastic → Impostazioni → account partner
- Seleziona “Garmin Connect”
- Inserisci i dati di accesso Garmin e autorizza l’app Runtastic
- Fatto!
Poi puoi tracciare la tua attività:
- Vai a correre con il tuo orologio Garmin
- Connetti l’orologio al telefono con l’app Garmin Connect
- Ottieni una notifica non appena la tua attività è disponibile nell’app Runtastic.
- Fatto!
Sei contento di questa nuova funzione? Speriamo di sì e ti auguriamo buon divertimento nelle tue corse con Garmin e Runtastic.
***