è arrivata la sfida #HOMETEAMHERO!

Nelle ultime settimane, abbiamo lavorato e ci siamo allenati da casa insieme all’#HOMETEAM per contribuire alla sicurezza della nostra società. Nel frattempo, molte altre persone, come il personale sanitario o gli impiegati dei supermercati e dei trasporti, sono scesi in prima linea nonostante i rischi per mantenere in funzione le nostre comunità. Con la sfida #HOMETEAMHERO, vogliamo dimostrare la nostra gratitudine a tutti loro attraverso un’iniziativa solidale per lottare tutti insieme contro la COVID-19. Dal 29 maggio al 7 giugno, ogni ora di attività valida che registrerai nelle app adidas Running e adidas Training aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo: 1 milione di ore di attività! Raggiunta questa cifra, adidas donerà un milione di dollari in fondi aggiuntivi al COVID-19 Solidarity Response Fund dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Atleti di ogni disciplina e appassionati del fitness si uniranno insieme, dedicando il loro tempo e i loro sforzi, per dire grazie ai nostri eroi quotidiani!

come posso iscrivermi?

Che sia corsa, bicicletta, o allenamento di forza, puoi sostenere l’iniziativa con innumerevoli tipi di attività. Controlla la lista delle attività valide nelle informazioni riguardanti la sfida. Inoltre, ti preghiamo di tenere sempre in considerazione le misure della tua regione riguardo al distanziamento sociale.

Ogni minuto di attività svolto tra il 29 maggio e il 7 giugno conta! Ecco come fare per iscriverti alla sfida #HOMETEAMHERO:

  1. Scarica le app adidas Running o adidas Training sul tuo telefono.
  2. Clicca sulla sezione Community con adidas Running  o su quella Progressi con adidas Training.
  3. Seleziona la sfida #HOMETEAMHERO nella sezione Sfide. Clicca su Partecipa.
  4. Traccia tutte le attività che contano per la sfida, come la corsa, i workout guidati e molto altro ancora, nelle app adidas Running e adidas Training. 

riguardo il COVID-19 Solidarity Response Fund dell’oms

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta guidando e coordinando gli sforzi a livello globale, sostenendo i paesi per prevenire, individuare e rispondere alla pandemia in corso. Questo fondo mira a:

  • Mettere in atto misure per tracciare il virus
  • Aiutare i pazienti a ricevere cure adeguate
  • Fornire le attrezzature essenziali al personale in prima linea
  • Fornire linee guida e consigli per gli operatori sanitari
  • Fornire linee guida per la società
  • Accelerare gli sforzi per produrre vaccini, test e cure

Se vuoi ulteriori informazioni riguardo il Covid-19 Solidarity Response Fund, leggi di più qui.

ogni minuto di attività conta!

Che sia una 10k, 5 chaturanga, 100 flessioni o 20 leg raises, ogni minuto di attività che tracci conta per raggiungere il nostro obiettivo. Uniamo le forze e le energie per raccogliere fondi e lottare insieme contro la COVID-19.

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team

Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »