La storia di Vincent che è dimagrito allenandosi a casa

Vincent Success Story

Quando riguardo le vecchie foto, mi rendo conto che non mi vedevo per niente come quello che ero: obeso. Stavo bene così, fino a quando il mio indice di massa corporea mi ha rivelato di quanto fossi sovrappeso.

Vincent prima e dopo

Insieme alla motivazione di iniziare a fare esercizio è arrivato anche Runtastic. Avevo provato tante app per il fitness ma nessuna mi aveva soddisfatto, fin quando non ho trovato Runtastic Results. Esattamente quello che cercavo: un piano di allenamento adatto al mio livello di fitness.

La prima delle 12 settimane di allenamento dell’app Results era formata da 5 allenamenti settimanali. Inoltre, facevo anche allenamento con i pesi in palestra per rinforzare schiena e spalle. All’inizio non potevo andare a correre perché mi facevano male le ginocchia ma dopo alcune settimane di allenamento con Results, ho perso peso, ho rinforzato le ginocchia e ho iniziato a correre. Le prime volte è stata dura, ma ho migliorato piano piano.

Quando ho finito il piano di allenamento di 12 settimane, ho iniziato il secondo scegliendo solo 3 allenamenti a settimana questa volta e andavo a correre 2 o 3 volte alla settimana. Ho continuato ad allenarmi persino durante le vacanze natalizie e sono davvero orgoglioso della mia costanza.

Ho cercato di fare gli esercizi in modo più lento e controllato e anche ad eseguire più variazioni degli stessi esercizi e ho visto dei miglioramenti. Per me Results non significa solo allenarsi da soli a casa ama condividere i propri sforzi con una community che si supporta e si motiva.

Ho perso solo il 18% di grasso corporeo e peso 82 Kg adesso ma non sono ancora alla fine del mio percorso verso una nuova forma fisica. Vorrei correre una 10 km in 45 minuti e una mezza maratona in 1 ora e 45 minuti.

Runtastic ha cambiato la mia vita e spero di essere di ispirazione per tanti che come me hanno bisogno di cambiare la propria.

Anche tu hai perso peso e vuoi raccontare la tua esperienza nel nostro Blog? Mandaci la tua storia e una foto prima e dopo a mysuccess@runtastic.com

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

TAGS

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »

Leave a Reply