LIVE Tracking: i tuoi follower fanno il tifo per te su adidas Running

LIVE tracking sull'app adidas Running

Ti serve un po’ di motivazione extra per la tua prossima corsa? Allaccia le scarpe e lascia che amici e follower facciano il tifo per te grazie alla funzione LIVE Tracking sull’app adidas Running!

Buono a sapersi:

Il LIVE Tracking è un’esclusiva dell’app adidas Running che funziona per diversi sport, dalla corsa al ciclismo all’escursionismo. È una funzione gratuita accessibile a tutti gli utenti.

Nei paragrafi che seguono, scoprirai:

Come abilitare il LIVE tracking

Se vuoi ricevere un incitamento virtuale la prossima volta che fai attività fisica, per prima cosa devi attivare il LIVE Tracking sull’app adidas Running: 

  1. Apri l’app adidas Running
  2. Seleziona “Attività” nella barra delle schede
  3. Seleziona l’icona con l’ingranaggio
  4. Abilita il “LIVE Tracking”

Ora puoi ricevere l’incitamento dei tuoi followers!

Come abilitare il LIVE Tracking su adidas Running

Importante:

Il tuo status (inclusa la posizione GPS) verrà mostrato in tempo reale ai tuoi follower fino alla conclusione dell’attività.

Come visualizzare i tuoi follower e cercare persone

Se non hai ancora collegamenti sull’app adidas Running, puoi fare una ricerca e inviare richieste ad altri utenti per poterli seguire:

  1. Apri l’app adidas Running
  2. Seleziona “Community” sulla barra delle schede
  3. Scorri verso il basso e seleziona “Follower e persone seguite”

follower e persone seguite sull'app adidas Running

Nella schermata “Connessioni” trovi una lista degli attuali follower e delle persone che segui. Attraverso la funzione ricerca, puoi digitare il nome o l’indirizzo mail per trovare i tuoi amici. 

Come trovare persone suggerite

Se vuoi trovare persone della tua zona o nuove connessioni, puoi anche utilizzare la sezione “Persone suggerite” sull’app adidas Running e inviare una richiesta per poterle seguire.

  1. Apri l’app adidas Running
  2. Seleziona “Community” sulla barra delle schede
  3. Scorri in basso fino a “Persone suggerite” e clicca su “Altro” per vedere altri profili

Nella sezione “Persone suggerite” puoi collegare il tuo profilo adidas Running con Facebook per trovare più facilmente amiche e amici. Con la funzione ricerca puoi digitare il nome o l’indirizzo mail per trovare persone che conosci. Abbiamo anche dei suggerimenti per te: scopri la lista dei contatti in comune e seguili. 

trovare persone da seguire su adidas Running

Come incitare le persone che segui

Se vuoi inviare un incitamento a chi si sta allenando, ti basta aprire la sezione “Notifiche” sull’app adidas Running: 

  1. Apri l’app
  2. Seleziona “Notizie” sulla barra delle schede, e tocca l’icona della campanella nell’angolo in alto a destra. In questa sezione puoi vedere chi si sta allenando, e inviargli un incitamento!

Voglia di metterti in moto? Vai a correre, traccia la tua attività con adidas Running, e raccogli gli incitamenti dei tuoi follower sull’app!

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »