Nuove funzioni per Balance: scanner di codici a barre e pasti recenti

L’app Runtastic Balance è l’ultima arrivata nella famiglia Runtastic. Se l’hai già provata o hai intenzione di farlo, ti diamo buone notizie: abbiamo introdotto due nuove funzioni, lo scanner di codici a barre e la possibilità di registrare i pasti tracciati recentemente. Adesso tenere il tuo diario alimentare sarà molto più semplice.

Scanner di codici a barre

Cliccando sull’icona dello scanner alla destra della barra di ricerca, si può scannerizzare il codice a barre. L’unica cosa da fare è posizionare bene il codice e adattare poi le porzioni.

Pasti registrati recentemente

A colazione prendi sempre il solito caffè? E come spuntino uno yogurt? Non è necessario cercare nuovamente gli alimenti, perché si potranno selezionare dalla schermata di ricerca sotto la voce “Registrato recentemente”.

   

Scanner di codice a banner e pasti registrati recentemente su  Android e iOS.

Abbiamo a cuore i feedback dei nostri utenti e queste due funzioni erano tra le più richieste.

Lo sapevi che…

Puoi tracciare facilmente anche tutte le ricette dell’app Runtasty? Basta inserire nella ricerca il nome della ricetta e sarà aggiunta automaticamente al tuo diario. Se l’obiettivo è perdere peso, dai un’occhiata qui per le migliori ricette per un menù da 1.500 calorie al giorno.

Ti piace la nostra app? Continua a darci i tuoi feedback per rendere l’app migliore.

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di Runtastic Team »

Leave a Reply