Un nuovo brand: ecco perché ci stiamo evolvendo per te

Corriamo e ci alleniamo insieme da quasi dieci anni. Proprio come te, anche noi facciamo dei progressi. Per questo stiamo apportando degli importanti cambiamenti, giusto in tempo per festeggiare il nostro anniversario:

adidas e Runtastic crescono insieme.

Che cosa significa questo per te e in che modo potrai usufruire dei vantaggi? Ecco tutto quello che devi sapere:

2 app per i tuoi allenamenti: adidas Running e adidas Training

Lo sport ha il potere di cambiare le vite! Vogliamo dimostrare la nostra passione per il fitness e creare l’esperienza di corsa e allenamento più completa possibile, ecco perché ci stiamo concentrando su due app: l’app Runtastic diventerà adidas Running, mentre Runtastic Results sarà adidas Training. Entrambe le app saranno disponibili in 15 lingue.

Vogliamo offrirti il perfetto mix di qualità e look, mostrando inoltre che dal 2015 facciamo parte della famiglia adidas con orgoglio:  

  • Riconoscerai entrambe le app grazie al famoso logo adidas con le tre strisce.
  • Le app si distinguono per il nuovo colore foglia di tè, alternate al bianco e al nero di adidas.
  • Ulteriori cambiamenti al design sono stati implementati per migliorare l’usabilità.

adidas Running / adidas Training

Buono a sapersi:

Per concentrarci al meglio sullo sviluppo delle app adidas Running e adidas Training e offrirti nuove funzionalità, abbiamo deciso di interrompere l’aggiornamento di tutte le altre app Runtastic prima del grande lancio e rimuoverle così dall’app store. Se hai domande a riguardo, contatta il nostro centro di assistenza.

Creators Club: raccogli punti e approfitta di un sacco di vantaggi

Prossimamente* il programma di fedeltà di adidas, il cosiddetto Creators Club, sarà disponibile nelle app adidas Runtastic e rivoluzionerà i tuoi allenamenti. Ogni chilometro percorso e tracciato con l’app adidas Running, così come ogni allenamento completato con l’app adidas Training ti farà guadagnare punti che sbloccheranno grandi ricompense e benefici per te! Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul nostro blog.

* Inizialmente disponibile negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Il Creators Club sarà presto introdotto in altri paesi.

Utilizza un unico account adidas

Runtastic e adidas stanno crescendo assieme. Per approfittare di tutti i vantaggi del mondo adidas, potrai accedere a tutte le piattaforme adidas e alle app adidas Running e adidas Training con un solo account prossimamente. Per motivi di sicurezza, potremmo inviarti un’e-mail non appena l’account unico adidas sarà disponibile con la richiesta di confermare il tuo indirizzo e-mail e verificare così che sia davvero il tuo account.

Un nuovo look anche per i social media

Non solo è cambiato il look delle nostre app e del nostro blog, ma anche dei nostri canali Facebook e Instagram. Seguici online e continua a ricevere ottimi esempi di allenamenti, consigli utili e preziose informazioni su sport, fitness e nutrizione. Non dimenticare di usare il nuovo hashtag #adidasRuntastic!

Nonostante le incredibili novità, una cosa non cambierà di certo: tutte le funzioni che motivano gli utenti di tutto il mondo a correre, allenarsi e rimanere in salute rimarranno le stesse nelle app adidas Running e adidas Training. Nuove funzionalità sono in fase di sviluppo per migliorare la tua esperienza fitness e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali: questa rimane infatti la nostra priorità! Se hai altre domande, contattaci attraverso il nostro centro di assistenza

Vuoi entrare a far parte del nostro team internazionale? Scopri di più sulla pagina Runtastic Career

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »