Un piano gratuito e adatto a tutti per rimettersi in forma!

Ogni nuovo inizio comincia dal prendere una decisione. Lo stesso vale anche quando si sceglie di iniziare un nuovo allenamento. Abbiamo creato nell’app adidas Training un piano di allenamento di 4 settimane per rendere più facile cominciare ad allenarsi.

Perché questo piano è perfetto per te? Ecco 3 ragioni:

  1. Allenamenti creativi e divertenti:
    Questo piano di allenamento propone molti esercizi diversi in modo da non farvi mai annoiare. Grazie a esercizi sempre nuovi e focalizzati su ogni gruppo muscolare stare in forma non è mai stato così facile.
  2. Il tempo è denaro:
    Ciascun allenamento ha una durata che varia dai 15 ai 20 minuti, non importa quale sia il tuo livello. Tutto quello che ti serve sono dei vestiti sportivi e un tappetino. Gli esercizi si possono fare ovunque, a casa, in ufficio o in vacanza. Come vuoi, quando vuoi!
  3. Allenamenti full-body con focus sul core:
    Gli allenamenti proposti allenano tutto il corpo ma si concentrano soprattutto su un gruppo muscolare, il core.(1) Rafforzare il core significa infatti migliorare la stabilità e la postura, rinforzare la schiena e tonificare gli addominali. Un core forte e stabile diminuisce inoltre possibili problemi alla colonna vertebrale.

Ecco come potrebbe essere il vostro primo allenamento:

Pronti a iniziare il piano di allenamento di 4 settimane? Rispondi a una sola domanda nell’app adidas Training e inizia subito!

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

Tom Koscher Personal trainer e running coach, Tom ama essere d'ispirazione e sfidare gli altri con i suoi allenamenti creativi. Non si tira mai indietro quando si tratta di una sfida fitness. Il suo motto è: perché camminare quando si può correre? Vedi tutti gli articoli di Tom Koscher »