L’unione fa la forza: tutti i partner della sfida #HOMETEAMHERO

Durante la sfida #HOMETEAMHERO, ogni minuto di attività conta per raccogliere 1 milione di ore di allenamento a favore della nostra iniziativa dedicata agli eroi che hanno lottato ogni giorno per la nostra sicurezza. Che siano cinque chaturanga, 100 flessioni o 5 km di corsa, i tuoi sforzi possono aiutarci a raccogliere fondi per il COVID-19 Solidarity Response Fund dell’OMS. Oggi più che mai, l’unione fa la forza, ed è per questo che abbiamo promosso la collaborazione con diverse applicazioni partner che potrai sfruttare per completare la sfida. Infatti, anche le attività valide svolte con Suunto, Polar, Garmin e Zwift conteranno per il raggiungimento dell’obiettivo di 1 milione di ore di attività. Inoltre, potrai contribuire utilizzando anche i tuoi account adidas GMR e Joyrun. Scopri come partecipare alla sfida utilizzando gli account partner riportati di seguito e non perderti le offerte speciali dei partner #HOMETEAMHERO!

SUUNTO

Tutti gli orologi Suunto collegati al tuo cellulare possono essere connessi ad adidas Running.

  • Vai sul tuo profilo nell’app Suunto
  • Seleziona Connettiti ad altri servizi
  • Selezione adidas Running
  • Fornisci le tue credenziali adidas Running per attivare la connessione
  • Iscriviti alla sfida nell’app adidas Running

E ora non ti resta che correre! Alla prossima corsa, sincronizza il tuo orologio all’app Suunto e i nuovi allenamenti saranno automaticamente su adidas Running e conteranno per la sfida #HOMETEAMHERO. Con adidas Running è possibile utilizzare Suunto 3, Suunto 5, Suunto 7, Suunto 9 e i prodotti della famiglia Spartan e Ambit.

Consiglio:

Se non hai gli orologi Suunto più recenti, puoi guardare le ultime offerte (fino al 60% di sconto) su Suunto.com.

POLAR WATCH

Puoi anche contribuire alla sfida #HOMETEAMHERO utilizzando il tuo dispositivo Polar. Per sincronizzare le attività tracciate con il tuo orologio GPS Polar direttamente con le app adidas Runtastic, assicurati di collegare i tuoi account. Ecco come fare:

  • Apri l’app adidas Running
  • Clicca sull’icona dell’ingranaggio nella sezione Attività
  • Clicca su Account associati
  • Seleziona Polar Flow
  • Iscriviti alla sfida nell’app adidas Running

Consiglio:

Se hai bisogno di un nuovo fitness watch, puoi dare un’occhiata al Polar Vantage M! Durante la sfida #HOMETEAMHERO, puoi ottenere il 20% di sconto con il codice: POLARHTH (disponibile solo in alcuni paesi selezionati).

GARMIN CONNECT

Anche Garmin è nostro partner nella sfida #HOMETEAMHERO. Non dovrai fare altro che sincronizzare i tuoi account Garmin e adidas Running. Quando usi il tuo orologio Garmin, i tuoi allenamenti saranno disponibili anche nell’app adidas Running con ulteriori informazioni. Per sincronizzare i tuoi account e partecipare alla sfida:

  • Apri l’app adidas Running
  • Vai alle Impostazioni sul tuo profilo
  • Seleziona Account associati
  • Seleziona Garmin Connect
  • Sarai reindirizzato al tuo account Garmin 
  • Unisciti alla sfida nell’app adidas Running 

Consiglio:

Ti piace ascoltare la musica durante gli allenamenti? Allora dai subito un’occhiata al Forerunner 245 Music Garmin Watch.

ZWIFT

Vuoi far valere le tue attività per la sfida #HOMETEAMHERO anche con il tuo account Zwift? Ecco come collegare Zwift al tuo account adidas Running e partecipare alla sfida:

  1. Fai il log in nell’app Zwift Companion
  2. Seleziona il menu nell’angolo in basso a sinistra
  3. Seleziona Impostazioni
  4. Seleziona Connessioni
  5. Seleziona Connetti sotto il sito di terze parti che desideri connettere ed effettua il login
  6. Accedi al tuo account di terzi e autorizza la connessione
  7. Iscriviti alla sfida nell’app adidas Running

Hai ancora bisogno di aiuto? Dai un’occhiata a questo video

Consiglio:

Dal 1° al 7 giugno, Zwift organizzerà una serie di eventi virtuali di corsa e ciclismo. I runner che partecipano riceveranno una maglietta adidas e scarpe adidas per i loro avatar.

GMR & Joyrun

Anche tutte le attività svolte con GMR o Joyrun contano per la sfida #HOMETEAMHERO. Anche se non puoi connettere direttamente i tuoi account, qualsiasi attività che svolgerai sarà conteggiata nel numero totale di ore raccolte per la sfida. Guarda come completare la sfida tracciando le tue attività qui.

Vogliamo ringraziare caldamente i partner citati sopra per partecipare con noi alla sfida #HOMETEAMHERO! Insieme stiamo riunendo un numero incredibile di atleti e appassionati di fitness per promuovere questa iniziativa e raccogliere donazioni per il COVID-19 Solidarity Response Fund dell’OMS.  Se non hai trovato il tuo dispositivo o la tua app fitness preferita tra quelle elencati sopra, puoi sempre usare il tuo Apple Watch e Android Smartwatch per monitorare le tue attività. Tutte le attività tracciate con questi dispositivi saranno sincronizzate con i tuoi account adidas Runtastic e le attività valide conteranno per il completamento della sfida #HOMETEAMHERO.

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team

Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »