Perdere peso con Results: cosa farne della pelle in eccesso?

Success Story Manja

Non sempre decidere di cambiare stile di vita è semplice. Manja ce l’ha fatta e ha cambiato completamente il suo aspetto fisico con l’aiuto di Runtastic. Chi conosce già la sua storia saprà anche che lavora a tempo pieno, ha due figli e soffre di celiachia. Due anni fa ha deciso che era ora di dare una svolta alla sua vita e eliminare tutte quelle abitudini non sane che le stavano rovinando la vita. 

Manja

Sin da ragazza Manja era sovrappeso e ha creduto che quello era il suo corpo e quello sarebbe stato per sempre. Dopo la gravidanza, ha preso ancora più chili e così si è decisa. Ha iniziato con l’app Runtastic perché le è sembrato logico iniziare con la corsa: poteva correre ovunque ed era anche un modo per rilasciare lo stress. “Ero così contenta di essere riuscita a fare un km senza pause”. Adesso in media corre 5-10 km.

L’allenamento in palestra era per lei diciamo l’ultima spiaggia. La palestra, soprattutto per chi non si è mai allenato e non sa nemmeno come usare gli attrezzi, può mettere in soggezione al vedere che tutti sono a proprio agio facendo gli esercizi. Ecco perché Manja ha scoperto Results: non doveva preoccuparsi di sistemare i bambini perché poteva fare gli allenamenti comodamente da casa. Ecco perché l’app ha attirato la sua attenzione. Riusciva ad integrare gli allenamenti nelle sue giornate senza problemi. Alla fine ha completato il piano di allenamento di 12 settimane e ha completato anche quello di 24.

Adesso Manja…

      • può fare regolarmente push-ups
      • ha imparato a “sopportare” i burpees
      • le piace allenarsi e ne ha fatto un’abitudine
      • è fonte di motivazione e di ispirazione per la sua famiglia, gli amici, i colleghi e per chi ha visto la sua trasformazione giorno dopo giorno.

Oltre all’allenamento si è anche concentrata sull’alimentazione e ha deciso di controllare il cibo invece che lasciare che il cibo controllasse lei. Ha perso più di 32 kg dopo essere stata una vita sovrappeso. In molti casi come questi la pelle perde elasticità e in casi estremi non c’è modo di riportare la pelle alla normalità senza il ricorso alla chirurgia plastica. Alcuni vedono questa pelle come il segno di un grande traguardo, altri come una parte della loro vita che non vogliono ricordare. Ecco perché alcuni decidono di operarsi.

Manja

Manja si è operata circa 7 settimane fa e ha rimosso 1.5 kg dall’addome. L’operazione è andata bene così come il recupero. Dopo 5 settimane ha ripreso a correre e ha ricominciato il suo piano di allenamento di 12 settimane. Complimenti!

Manja

Pensava che il recupero sarebbe stato più lungo e faticoso. Adesso riesce a scalare montagne senza che la sua pelle le dia fastidio. Non ha solo perso chili, ma ha anche una nuova vita. Suo marito le ha sempre detto: “Anche se fisicamente sei diventata più piccola, la tua autostima è diventata più grande”.  

Manja consiglia: “Se vuoi metterti in forma e stare bene prova Runtastic. Se ci sono riuscita io che odiavo tutte le persone super sportive, ci può riuscire chiunque”.

Runtastic Results. È il momento di cambiare!
#Runtastic #RuntasticResults

Vuoi ottenere il tuo piano di allenamento? Scarica Results adesso. 


***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »

Leave a Reply