Novità ᐅ Raggiungi i tuoi obiettivi con le sfide adidas Training

Dare una botta al metabolismo, potenziare la massa muscolare o rinforzare i muscoli di schiena e core: qualunque sia il tuo obiettivo, se vuoi ottenere dei risultati e vedere un cambiamento, è fondamentale essere realistici. Questo è infatti l’unico modo per restare motivati e non arrendersi. 

Perché non una sfida allora? Ti aiuterà a dare il massimo, a spingerti oltre i tuoi limiti e raggiungere i tuoi traguardi con successo.

Novità: sfide nell’app adidas Training

La funzione Sfide che ti ha accompagnato fino ad ora nell’app adidas Running sarà disponibile anche nell’app adidas Training! I vantaggi? Tenersi in forma e allo stesso tempo mantenere alta la propria motivazione con un po’ di sana competezione amichevole. 

         

Trova le sfide attuali cliccando sulla sezione Progressi nell’app adidas Training. Seleziona Don’t Stop Me Now sotto Sfide, poi Partecipa alla sfida ed è tutto pronto per iniziare!

Buono a sapersi:

Partecipando alla sfida, tutte le attività che valgono per completarla saranno contate automaticamente. Potrai vedere anche i tuoi risultati nella classifica di ogni sfida.

Questa è l’unica sfida disponibile al momento, ma niente paura, altre stanno per arrivare per motivarti ancora di più! 

Don’t Stop Me Now: la primissima sfida ti aspetta

Finisci l’anno al top con una sfida fitness all’insegna del rock and roll. La tua missione? Collezionare 50 minuti di attività dal 9 al 22 dicembre nell’app adidas Training. 

Partecipa alla sfida Don’t Stop Me Now

Come collezionare i minuti?

Che tu segue un piano di allenamento o faccia un workout della nostra collezione, non importa, conta solo che tu riesca a trovare il tempo per allenarti con noi e concludere l’anno col botto!

Nota:

Riscaldamento, stretching e defaticamento non contano.

PS: Abbiamo preparato dei nuovi allenamenti nell’app adidas Training apposta per te, inizia ora! 

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »