Partecipa subito ➤ Team Early Birds vs. Team Night Owls – Di quale gruppo fai parte?

Season challenge

Sei pronto a indossare le tue scarpe da corsa e correre con noi? Partecipa alla nostra competizione amichevole dedicata a chi ama correre al mattino o alla sera, dai il meglio di te e aiuta il tuo team a vincere!

Team Early Birds vs. Team Night Owls – Di quale gruppo fai parte?

Team Early Birds (gli amanti della mattina) vs. Team Night Owls (chi preferisce la sera) – questi due gruppi si affronteranno dal 1° al 14 aprile 2019.

È ora di muoversi:

Sei una persona mattiniera e ti piace correre appena ti svegli? Entra nel Team Early Birds. Preferisci invece una corsa serale a fine giornata e non ti dispiace correre con il buio? Il Team Night Owls è quello che fa per te!

Come partecipare

Scarica l’app Runtastic, disponibile per iOS e Android. Scegli se entrare nel Team Early Birds o nel Team Night Owls:

Consiglio:

Non appena avrai scelto a quale gruppo unirti, puoi iniziare a correre. Trovi il tuo gruppo nell’app Runtastic selezionando “Profilo”, poi “Gruppi e Community”.

Quanto devo correre? Cosa si vince?

Corri almeno 10 km tra il 1° e il 14 aprile 2019. Ogni corsa tracciata con l’app Runtastic conta.

Vince il gruppo che avrà il maggior numero di partecipanti: 5 membri del gruppo vincente che avranno corso almeno 10 km potranno vincere un adidas pack (che prevede un paio di scarpe da corsa adidas Ultraboost 19, una t-shirt e un paio di pantaloni da corsa). Inoltre, tutti i membri del team vincente riceveranno via mail una copia gratuita della Guida alla Corsa di Runtastic.

Cosa stai aspettando? Scarica l’app Runtastic e entra nel Team Early Birds o nel Team Night Owls per vincere fantastici premi!*

*Leggi qui le condizioni di ammissibilità.

***

VALUTA QUESTO ARTICOLO

adidas Runtastic Team

Vuoi fare più movimento, dimagrire e migliorare il tuo riposo? Il team di adidas Runtastic ha dei consigli da darti per raggiungere i tuoi obiettivi. Vedi tutti gli articoli di adidas Runtastic Team »