We are active.

Corsa, camminata, allenamento a corpo libero: ci sono diversi modi per stare in forma.

Per motivarti ad iniziare l'allenamento con il piede giusto, ecco dei consigli utili e una panoramica delle nostre offerte disponibili. E in più potrai vincere anche fantastici premi!

Esplora "We are active":

 

Cheer Me to Berlin

Vai a correre, ricevi incitamenti e vinci un viaggio indimenticabile!

... questo è stato Cheer me to Berlin.

Riuscendo a collezionare il più alto numero di incitamenti in diretta, Lizeth Paz Salmerón ha vinto un fantastico weekend a Berlino. Anche se la sfida è finita, puoi ancora motivare i tuoi amici. Fai il tifo per loro quando sono a correre e spingili a dare il massimo.

>>Continua a leggere<

Il nuovo piano di allenamento Pura energia ti aspetta!

Scarica il piano di allenamento gratuito di 4 settimane Pura energia nell'app Results, allena il core e migliora la tua forma fisica!

Vuoi sapere come sarà il tuo primo allenamento? Dai un'occhiata per un'anteprima:

>>Inizia il piano<<

Come iniziare ad allenarsi in modo semplice

Qual è l'allenamento migliore se l'obiettivo è dimagrire? Quante volte alla settimana ci si dovrebbe allenare per vedere risultati? In questo articolo troverai tutto quello che ti serve sapere per iniziare i tuoi allenamenti nel migliore dei modi.

>>Continua a leggere<<

 

We are athletes.

Chiunque può essere un atleta, non è necessario essere un professionista. L'importante è rimanere concentrati sui propri obiettivi e continuare a sfidare se stessi.

Dai un'occhiata ai nostri consigli e alle nostre offerte, partecipa per vincere fantastici premi e scopri il lato determinato che è in te.

5 consigli per migliorare le tue performance di corsa

Prima di iniziare, leggi questo articolo nel blog adidas Runtastic e migliora passo passo.

>>Continua a leggere<<

Allenarsi è facile con il nuovo piano Pura energia

Il piano gratuito di 4 settimane nell'app adidas Training ti aiuterà a metterti in forma con la sua incredibile varietà di allenamenti a corpo libero. Provalo ora e rinforza il tuo core!

>>Scarica il piano gratuito<<

Perché iniziare un piano di allenamento? Ecco 3 validi motivi:

L'inizio è sempre la parte più difficile, ma ci sono ottime ragioni per convincerti ad iniziare un allenamento a corpo libero...

>>Vai al blog<<

Tre atleti, tre storie

''Correre mi fa riflettere meglio''

La maggior parte delle persone si concentra su migliorare le prestazioni quando fa sport. Per Ryo, questo passa in secondo piano: lui corre per schiarirsi le idee. "Non importa quanto qualcuno sia atletico, credo che tutti possano essere degli atleti. La cosa più importante è essere attivi e continuare a muoversi".

Scopri di più su Ryo e la sua vita a Tokyo

"Correre mi fa sentire vivo"

Mark è stato fuori forma per diversi anni. ''Ero pigro, stavo sempre sul divano a mangiare gelato e a guardare la TV.'' Ma poi il fotografo di Los Angeles ha scoperto la corsa, e con questa la passione per una vita sana e attiva.

Lasciati ispirare dalla storia di Mark

 

"Inspira e vai!"

Débora crede che lo sport possa davvero cambiare il modo di pensare. Ha fondato il primo gruppo di corsa brasiliano guidato da una persona di colore e lavora ogni giorno per abbattere le barriere del pregiudizio e del razzismo. "Mi considero un'atleta. Mi alleno, quindi sono un'atleta.''

Conosci Débora

We are adidas

È ufficiale! Siamo adidas Runtastic.

Un nuovo logo, un nuovo design e nuovi nomi per le app. Perché questa evoluzione? Nel video ti spieghiamo i motivi.

Esplora "We are adidas":

adidas Runtastic: cosa cambia per te

Ci siamo allenati assieme per quasi 10 anni. Come sempre, vogliamo continuare ad offrirti l'esperienza fitness più completa possibile. Per questo motivo abbiamo deciso di concentrarci su due app: adidas Running e adidas Training.

>>Per saperne di più<<

Podcast: esclusivi consigli dal campione olimpico Haile Gebrselassie

Ascolta l'intervista con il ''Leone d'Etiopia'' del podcast adidas Runtastic: scopri di più sull'incredibile carriera di Haile Gebrselassie e fai tesoro dei suoi consigli per la tua prossima gara di corsa! (Il podcast è disponibile solo in inglese)

>>Ascolta qui<<

BMW Berlin Marathon

La maratona di Berlino è uno dei più grandi eventi podistici al mondo e adidas Runtastic è stato il partner ufficiale quest'anno. Proprio per questo ci siamo allenati con i nostri sostenitori già a partire dalla settimana prima della maratona. Dal 26 settembre, tutti i nostri fan hanno avuto la possibilità di partecipare a diversi eventi adidas Runtastic.

adidas Runtastic | DAYBREAKER PARTY A BERLINO

adidas Runtastic ha organizzato il party mattutino dell'anno per la prima volta a Berlino, il 28 settembre!

Il tutto è iniziato con una corsa di gruppo facoltativa dalla Runbase adidas alla Funkhaus Berlin, dove c'è stato uno speciale workout a corpo libero ad alta intensità: 45 minuti per dare il massimo insieme alla fitness coach Lunden. Dopo una colazione salutare, c'è stato il gran finale sulla pista da ballo.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!  È stato un evento indimenticabile!

Una Cheering Zone adidas Runners alla maratona di Berlino 2019

adidas Runners Berlino ha organizzato una Cheering Zone al chilometro 36 della maratona per fare il tifo ai partecipanti e motivarli fino alla fine.

Abbiamo scaldato l'atmosfera alla maratona di Berlino di quest'anno e reso questo evento ancora più speciale per partecipanti e fan!

Record mondiale con l'abito tipico bavarese alla Maratona di Berlino

Berlino, Germania – Sabato, 29 settembre 2019, il General Manager Scott Dunlap ha battuto il record mondiale della maratona più veloce con i pantaloni bavaresi, i Lederhosen, con un tempo ufficiale di 03:04:06. Scott ha anche stabilito un nuovo record della mezza maratona con i Lederhosen.

VALUTA QUESTO ARTICOLO