bagno a ripoli sulle colline 9.38 km Running

Avg. Pace

Description

Si parte dalla coop di Bagno a ripoli, si procede verso rimaggio si prosegue per via di quarto poi si sale su per via vernalese, si gira a destra su un sentiero che poi incrocia via della croce qui si incontra una ripida salita. Lo scorcio su Firenze da qui è meraviglioso, e il paesaggio attorno uno spettacolo. Alla fine dello strappo si gira a sinistra in via del molino vernalese si procede con vari saliscendi fino ad arrivare ad una casa colonica caratterizzata da una torre, li si prende a destra e dopo una discesa si sale di nuovo su via vicchio e paterno, fino ad arrivare alla chiesa in via di terzano, si prosegue verso l'arco del camicia. Attenzione ad attraversare via roma si prosegue quindi per via del carota che è tutta in leggera discesa, dopo circa un chilometro di strada dritta si gira a destra in via dei baroncelli che dopo vari saliscendi porta fino a via di ritortoli. Si gira a destra in via di ritortoli per bagno a Ripoli facendo attenzione al traffico si ritorna verso la coop di bagno a Ripoli. Questo percorso può essere fatto anche in senso inverso.

Average rating

Male

Female

Last active users

Have a closer look at the elevation and grade of this Route and enjoy many more additional features.

Get Premium Now

See a 3 day weather forecast and enjoy many more additional features.

Flag unlimited routes (also synced with your Runtastic app) and enjoy many more additional features.