Giro della conca di Recoaro Terme 25.17 km Mountain Biking

12.1 km/h

Avg. Speed

Description

Partendo dal piazzale cabinovia si attraversa il ponte dell'Agno e si prende la strada per il passo Xon, dopo contrada Floriani si prende il bivio sulla sx in discesa , passata la contrada Fiori si tiene la sx in discesa, proseguire sulla principale fino a contrada Ceola, all'incrocio subito a dx in ripida salita su asfalto / cemento, seguire la principale fino alla località Ulbe, all'incrocio seguire la dx per Merendaore, sbucati al tornante sopra Merendaore scendere fino ad un ampio curvone e prendere subito a dx e poi sx, dopo 50 mt ancora dx tenendo la principale, dopo un centinaio di metri, passato un ponte con curva a sx, prendere la ripida salita cementata sulla dx, mantenere la strada principale che sale per 5 tornanti e poi spiana, passate un paio di baite, c'è un altro breve strappo e dopo spiana nuovamente e si deve prendere la strada a sx che scende ripidamente fino alla contrada Maltaure. Da qui seguire la strada asfaltata e passato il ponte sul torrente Rotolon, si prende a a dx e poi subito a sx per contrada Turcati, dopo circa 30 metri si svolta a dx su mulattiera molto ripida che dopo circa 500 metri sbuca su una strada sterrata che arriva dalla vicina pista di motocross. Si mantiene la sx salendo ancora per circa 200 mt e poi si svolta a sx dove, dopo pochi metri la strada spiana. Si prosegue tenendo la sx dopo 100 mt in discesa, dopo aver attraversato il ponte sul torrente Agno altri 100 mt e si sbuca sulla strada che sale verso la località Gazza. Si gira a dx in salita asfaltata, ma dopo un centinaio di metri si svolta a sx su sterrato che sale per circa 3 km fino alla malga Pace. Qui si segue a sx il sentiero dei Grandi Alberi fino alla località Gabiola e poi Recoaro 1000. Si prosegue su asfalto fino all’arrivo della cabinovia che sale da Recoaro Terme, ma poco prima di giungere alla cabinovia, si prende una sterrata sulla sx che scende fino a Recoaro .

Average rating (2.0)

Male

Female

Last active users

Have a closer look at the elevation and grade of this Route and enjoy many more additional features.

Get Premium Now

See a 3 day weather forecast and enjoy many more additional features.

Flag unlimited routes (also synced with your Runtastic app) and enjoy many more additional features.