RUNTASTIC E ADIDAS PREMIANO GLI ATLETI CON RICOMPENSE E VANTAGGI ESCLUSIVI CON LE NUOVE APP ADIDAS RUNNING E ADIDAS TRAINING

Oggi Runtastic, una delle aziende leader nel settore digitale del fitness e adidas, l’azienda madre, leader nell’industria dello sport a livello globale, annunciano il lancio delle app adidas Running e adidas Training. Le due app premieranno gli atleti di tutto il mondo che completeranno corse e allenamenti.

Zusammenfassung

Oggi Runtastic, una delle aziende leader nel settore digitale del fitness e adidas, l’azienda madre, leader nell’industria dello sport a livello globale, annunciano il lancio delle app adidas Running e adidas Training. Le due app premieranno gli atleti di tutto il mondo che completeranno corse e allenamenti.

Details

Dopo il grande successo dell’evento Run For The Oceans che ha avuto luogo a giugno e ha visto Runtastic e adidas riunire 2,2 milioni di atleti, accumulando 1,5 milioni di dollari per combattere l’inquinamento marino da plastica, i due brand hanno deciso di fare un altro passo avanti insieme, per connettere tutti gli atleti e ricompensarli con premi esclusivi e offerte speciali. In linea con lo slogan Through sport, we have the power to change lives, le app che si chiameranno adidas Running e adidas Training  si connetteranno direttamente al programma della membership adidas per garantire agli utenti un’esperienza più completa. 

Premi per Creators, uniti dalla passione dello sport 

La membership adidas gratuita è attualmente disponibile negli Stati Uniti e in Inghilterra, e da poco anche in Germania, con il nome di Creators Club. Nelle prossime settimane, Creators Club sarà disponibile nelle app adidas Runtastic in questi paesi. Ogni km percorso con adidas Running e ogni allenamento fatto con adidas Training darà la possibilità di guadagnare punti per accedere a diversi benefici, quali ottenere in via esclusiva prodotti adidas, ricevere offerte speciali e promozioni o avere accesso a eventi esclusivi

Benefici immediati a livello globale

Una volta che gli atleti entrano a far parte del programma Creators Club con le app adidas Running e adidas Training, collezionano punti per ogni km corso e ogni allenamento completato, così da salire di livello all’interno del programma.* Per una migliore esperienza, prossimamente sarà possibile un accesso alle piattaforme e alle app adidas con un unico account, sia che si tratti di corsa, allenamento o acquisti online. Oltre a una community online enorme e globale, adidas e Runtastic uniscono i fan del fitness e i runner nella vita reale grazie a delle community locali, come adidas Runners, presente in più di 60 città nel mondo. 

Il momento migliore per una nuova identità del brand

Runtastic e adidas non uniranno solo esperienza e risorse, ma daranno una nuova identità al brand: da oggi, tutti i canali di comunicazione Runtastic saranno adidas Runtastic e le app Runtastic e Results saranno chiamate rispettivamente adidas Running by Runtastic e adidas Training by Runtastic.

Il colore blu, rappresentativo del brand Runtastic, darà spazio a un nuovo look più moderno e fresco. Il nuovo colore sarà il Teal, ossia foglia di tè, accompagnato dal colore nero rappresentativo di adidas e da una base neutra bianca. Tutto il design sarà rimodellato nel tempo per garantire una migliore esperienza agli utenti. Da adesso, tutti gli utenti potranno riconoscere le loro app preferite per la corsa e per gli allenamenti grazie al logo adidas. 

*Per maggiori informazioni sulle condizioni del programma Creators Club, vedi i dettagli.

Su Runtastic

Fondata nel 2009, Runtastic è diventata leader nel mercato del digital fitness. app, prodotti e servizi per il tracciamento e la gestione dei dati relativi alla forma fisica con lo scopo di aiutare a rimanere in forma e in salute. Nell’agosto 2015 è stata acquisita dal Gruppo adidas e da allora si impegna a sviluppare le app per rappresentare la missione del gruppo adidas: Through sport, we have the power to change lives.

Con piani di allenamento personalizzati e funzioni sempre più motivanti nelle app adidas Running e adidas Training by Runtastic, e tantissimi articoli, Runtastic vuole offrire la migliore esperienza di corsa e di allenamento per incoraggiare ogni individuo ad avere uno stile di vita più sano e attivo. 

Con più di 280 milioni di download e 115 milioni di utenti registrati, le app parlano da se. Per maggiori informazioni, visitare Runtastic.com o seguire le pagine social Facebook, Instagram, LinkedIn  o il blog adidas Runtastic.

Su adidas

adidas è azienda leader a livello globale nel mondo dello sport, insieme al brand Reebok. Con sede a Herzogenaurach in Germania, l’azienda ha circa 57.000 dipendenti da tutto il mondo e ha generato un fatturato di vendite di 22 miliardi di Euro nel 2018.

Zitate

Fare del fitness una parte importante della propria vita ha dei risvolti sempre positivi, ma insieme ad adidas, vogliamo offrire ancora più vantaggi a chi fa sport. Perché non garantire un accesso esclusivo a nuovi prodotti, sconti speciali, biglietti per eventi sportivi o di musica, o ancora dei viaggi? Il programma Creators Club garantisce questi vantaggi ai clienti più affezionati, e da oggi gli stessi vantaggi saranno riservati agli atleti!
SCOTT DUNLAP, GENERAL MANAGER AT RUNTASTIC

Assets

adidas-runtastic_log ...
Download
adidas-training_logo ...
Download
adidas-running_logo_ ...
Download
scott_dunlap
Download
managing_directors
Download
RTQ32A9A6206
Download
2A9A0933
Download
_06A4064
Download
app-mockup-screen
Download

Alles herunterladen

Download als ZIP-Datei